Infortunio Gunter: lieve lesione per il difensore della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Infortunio Gunter: lieve lesione per il difensore della Sampdoria. I tempi di recupero

Pubblicato

su

Infortunio Gunter: lieve lesione al flessore per il difensore della Sampdoria. Out per le partite contro Inter e Bologna

Emergenza difensiva per la Sampdoria in occasione delle partite contro Inter e Bologna. Il tecnico blucerchiato Dejan Stankovic non potrà fare affidamento su Koray Gunter, che ha rimediato una lieve lesione muscolare al flessore durante il riscaldamento pre-match a Monza. L’esordio con la nuova maglia dell’ex Verona potrebbe avvenire il 27 febbraio allo stadio Olimpico contro la Lazio. Le condizioni di Gunter verranno comunque monitorate dallo staff sanitario doriano nel corso delle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.