Gunter ancora ai box: sfortuna o acquisto sbagliato? L'analisi
Connettiti con noi

Focus

Gunter ancora ai box: sfortuna o acquisto sbagliato? L’analisi

Pubblicato

su

Gunter non sta attraversando un periodo semplice: la sua esperienza alla Sampdoria è stata contraddistinta da numerosi infortuni

L’esperienza di Koray Gunter alla Sampdoria non sta andando secondo le aspettative. Il difensore turco, arrivato a gennaio dal Verona, è sceso in campo soltanto in tre occasioni (Salernitana, Juventus, Verona) e ha saltato ben sei partite per infortunio, in attesa di scoprire la decisione dello staff sanitario in vista della trasferta di Lecce. Gunter è stato vittima di un duplice infortunio muscolare che ne ha compromesso la continuità in blucerchiato. E a questo punto della stagione la domanda sorge spontanea: si tratta di semplice sfortuna oppure di un acquisto sbagliato da parte della Sampdoria?

Il club blucerchiato non aveva grandi margini di azione per via della complicata situazione societaria. Così come era complicato trovare calciatori già pronti a bassissimo prezzo. Probabilmente qualche errore di valutazione è stato commesso sul campo, forzando la precaria condizione fisica di Gunter (il primo stop a Monza, nel riscaldamento pre-partita). Oltre a un pizzico di cattiva sorte, non una novità nell’arco della tribolata stagione della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.