Gunter: «Ho detto subito sì. Passato al Genoa? Darò tutto per la Sampdoria» 🎥
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gunter: «Ho detto subito sì. Passato al Genoa? Darò tutto per la Sampdoria» 🎥

Pubblicato

su

Koray Gunter si è presentato ai tifosi della Sampdoria: ecco le dichiarazioni rilasciate dal difensore arrivato dal Verona

Koray Gunter si è presentato ai tifosi della Sampdoria dopo l’addio al Verona. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal difensore classe ’94 ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

SAMPDORIA – «Sono orgoglioso di essere qui, non ho avuto nessun dubbio sulla destinazione. Ho scelto la Sampdoria perché è un grande club, la classifica non è buona ma sono convinto che ci siano le condizioni e il tempo per ribaltare la situazione».

RITORNO A GENOVA – «Genova è stata la mia prima città in Italia e sono contento di tornarci. Conosco bene la grande rivalità che c’è tra la Sampdoria e l’altra squadra ma adesso indosso la maglia blucerchiata e sono pronto a dare tutto per questi colori, per la società e i suoi tifosi. Come quelli dell’Hellas, a cui sono legati, sono un valore aggiunto, il dodicesimo uomo in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.