Haaland, la macchina perfetta con la numero 9 del Borussia Dortmund
Connettiti con noi

News

Haaland, la macchina perfetta con la maglia numero 9 del Borussia Dortmund

Pubblicato

su

La generazione Z di Mbappé e Haaland sta spazzando via la concorrenza, il norvegese continua a essere determinante con gol incredibili

A chi si fosse perso le puntate precedenti basterebbe vedere il gol contro lo Skalke 04 di ieri per capire tutto di Haaland.  Un condensato di acrobazia, tecnica, tempismo e  potenza che spiega alla perfezione perché questo ragazzino di 20 anni molto probabilmente in un futuro nemmeno troppo lontano lotterà con Mbappé per aggiudicarsi il Pallone d’Oro.

Come pochi altri prima di lui Erling Haaland non è solo un predestinato. Sarebbe riduttivo. E’ il prototipo dell’attaccante moderno, capace di fare tutto e bene, imprevedibile e imprendibile. Un talento cristallino supportato da mezzi fisici spaventosi e una dedizione al lavoro rarissima per un ventenne: niente vizi, nessuna salsa nei pasti, junk food e bibite bandite, alcol fuorilegge.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.