Hamsik: «Abbiamo margini di crescita, dobbiamo stare più attenti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Hamsik: «Abbiamo margini di crescita, dobbiamo stare più attenti»

Pubblicato

su

Marek Hamsik, in rete oggi contro la Sampdoria, gioisce per il gol di Lasagna ai danni dell’Inter, diretta concorrente per le prime posizioni. Ma è anche soddisfatto del risultato ottenuto dal Napoli anche se a suo dire c’è ancora tanto margine per poter migliorare.

Questo il suo commento, ai microfoni di SkySport, al termine del match: «Non è facile vincere a Genova, per questo siamo molto contenti. Siamo riusciti a portare a casa tre punti pesanti. L’Inter? Siamo contenti che oggi abbia perso punti, ma noi dobbiamo pensare a noi e alla prossima partita in casa dove vogliamo i tre punti. Abbiamo margini di crescita, sul 2-0 abbiamo preso gol e poi di nuovo sul 3-1, dobbiamo stare molto più attenti. Speriamo comunque di fare ancora tanti punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.