Hana Behounkova, la dolce metà di Patrik Schick - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Hana Behounkova, la dolce metà di Patrik Schick – FOTO

Pubblicato

su

Patrik Schick non smette di stupirci sul campo per il talento naturale di trovare la via del gol, ma anche nella vita privata: Hana Behounkova, una bellezza acqua e sapone

Diversamente da quello che spesso ci si aspetta da un calciatore (o che spesso vediamo nel mondo del calcio), Patrik Schick non solo ci stupisce sul rettangolo di gioco per le sue doti naturali di attaccante con un senso della porta incredibile, ma anche fuori dal campo: per lui una bellezza acqua e sapone, che sembra non amare i riflettori e che, almeno dal suo profilo Instagram, non sembra cercare di attirare l’attenzione su se stessa. Molto amica della sorella di Schick, che abbiamo ormai imparato a conoscere tramite le sue fotografie social dove mostra la sua carriera da modella, Hana Behounkova invece resta defilata pur essendo una bellissima ragazza. Capelli castani scuri lasciati lunghi, viso di porcellana, occhi da cerbiatto, nelle poche foto che la ritraggono nessun costume provocante, nessun abito troppo succinto: Patrik Schick ha scelto la ragazza della “porta accanto“. Ecco una piccola fotogallery per conoscerla meglio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.