Hellas - Samp: conferenze stampa per Delneri e Montella - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Hellas – Samp: conferenze stampa per Delneri e Montella

Pubblicato

su

Ultimi ritocchi sulla preparazione in vista del match tra Hellas e Sampdoria: entrambe le squadre vogliono i tre punti, l’Hellas per continuare a sperare, la Sampdoria per mettere altro fieno in cascina e cominciare a giocare con una tranquillità di classifica migliore.

 

Oggi è giornata di conferenze stampa per entrambi gli allenatori: Vincenzo Montella ha in programma l’incontro con gli organi di informazione per le 15:00 di oggi pomeriggio presso la sala stampa del Gloriano Mugnaini di Bogliasco. Per Luigi Delneri, uno degli ex di questa sfida, l’appuntamento è per le 13:30 presso la sala stampa dello Sporting Center di Peschiera. A seguire gli allenamenti di rifinitura e la diramazione delle liste dei convocati ufficiali per il match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.