Marroccu nicchia sul mercato: Depaoli verso il ritorno alla Sampdoria
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marroccu nicchia sul mercato: Depaoli verso il ritorno alla Sampdoria

Pubblicato

su

Il riscatto di Fabio Depaoli sembra sembre più difficile da parte dell’Hellas Verona: il ds Marroccu dribbla le domande di mercato

Nella conferenza stampa di presentazione, Francesco Marroccu non ha dribblato le domane relative al mercato dell’Hellas Verona. Ma resta in dubbio la posizione di Fabio Depaoli. Dopo il riscatto di Gianluca Caprari, la Sampdoria aspetta una risposta, entro venerdì. Difficile a questo punto che il terzino venga acquistato dal Verona. Le parole del direttore sportivo sul mercato.

MERCATO – «Il fatto che leggiate molti notizie sta a significare che abbiamo tanti giocatori bravi. Non sarei venuto qualora mi fosse stata presentata una dismissione, mi è stato chiesto di mantenere l’equilibrio finanziario provando a rimanere nella metà di sinistra della classifica, tenendo presente quanto sia fondamentale l’obiettivo della salvezza. Dovremo volare bassi ed essere concreti. Due o tre giocatori sono arrivati all’apice, dovremo capire quali opportunità cogliere per raggiungere l’obiettivo finanziario, i nostri giocatori non sono né in vendita né in svendita a prescindere. Andremo avanti di giorno in giorno per capire quale strada intraprendere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.