Hellas Verona e l’incubo Serie B: «C’e anche la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Hellas Verona e l’incubo Serie B: «C’e anche la Samp»

Pubblicato

su

Rischio retrocessione? Di Carmine non ha dubbi: «Tra le rivali dell’Hellas Verona c’è anche la Sampdoria»

L’inizio tragico in campionato colloca la Sampdoria tra le squadre che quest’anno potrebbero lottare per non retrocedere in Serie B. Zero punti in classifica, un solo gol realizzato e un calendario complicato, sono un macigno che pesa sulla squadra di Eusebio Di Francesco.

L’Hellas Verona, neopromossa, è una delle squadre che ha come obiettivo la salvezza. L’attaccante gialloblù Samuele Di Carmine, ai microfoni di hellaslive.com, non ha dubbi  che la Sampdoria sia tra le squadre a rischio: «È presto per guardare la classifica. Dobbiamo essere contenti perché abbiamo già conquistato quattro punti. La cosa rilevante è che stiamo giocando bene. Oltre a noi le nostre rivali saranno Sampdoria, Lecce, Brescia, Spal e Udinese»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.