Hellas Verona, Juric: «La Sampdoria sarà cattiva e vogliosa»
Connettiti con noi

Avversari

Hellas Verona, Juric: «Sarà una Sampdoria cattiva e vogliosa» – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria-Hellas Verona, Juric presenta la sfida in programma al “Ferraris”. Parola d’ordine? Attenzione e concentrazione

Vigilia di Sampdoria-Hellas Verona, partita in programma domenica 8 marzo alle ore 15 tra le mura del “Ferraris”. Ivan Juric presenta la sfida in un’intervista ai media ufficiali gialloblu: «Anche per noi è una partita chiave per la lotta salvezza. La Sampdoria in casa va forte, per giocarcela alla pari dovremo andare forte almeno quanto loro. Da quando è arrivato Ranieri, un maestro della fase difensiva, è molto migliorata e – eccezion fatta per le ultime uscite – ha subìto pochi gol».

«Loro saranno attenti, cattivi e vogliosi di fare risultato: dovremo farci trovare pronti. Di assenti ne avremo, tra squalifiche e infortuni: questo è il momento in cui deve emergere il gruppo. Dobbiamo essere solidi e pronti a sopperire alle assenze. Eravamo in un momento molto positivo, ora vogliamo affrontare al meglio il ciclo di partite ravvicinate che ci attende: dobbiamo riaccenderci, così come ci è già successo ad inizio anno contro la Spal, dopo la sosta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.