Hellas Verona, prove di rientro per Kalinic: obiettivo Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Hellas Verona, prove di rientro per Kalinic: obiettivo Sampdoria

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Hellas Verona Nikola Kalinic sta provando a forzare il suo rientro: obiettivo Sampdoria, ma le possibilità sono poche

Nikola Kalinic, centravanti dell’Hellas Verona, starebbe accelerando i tempi per il rientro in campo: l’attaccante croato, infortunatosi due settimane fa nella sfida contro il Sassuolo, pare aver smaltito gran parte del dolore portato dalla lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra.

Secondo quanto riportato da L’Arena il tecnico Ivan Juric punterebbe ad avere a disposizione l’ex Atletico Madrid per la trasferta contro la Sampdoria il prossimo 16 dicembre, anche se il suo recupero già contro i blucerchiati rimane molto complicato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.