Hellas Verona, un'espulsione che pesa: Souprayen salta la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Hellas Verona, un’espulsione che pesa: Souprayen salta la Sampdoria

Pubblicato

su

L’Hellas Verona si prepara al turno infrasettimanale per salvare la faccia: contro la Sampdoria, però, non ci sarà Souprayen per espulsione

L’Hellas Verona sta vivendo il ritorno in Serie A come se fosse un incubo. Tralasciando il pareggio a reti inviolate contro il Crotone, i gialloblù hanno rimediato tre sconfitte pesanti da Napoli, Fiorentina e Roma, subendo complessivamente undici reti. Il tecnico Fabio Pecchia rischia di perdere la panchina in tempo record e sarà dunque fondamentale rialzare la testa direttamente per l’impegno casalingo con la Sampdoria, valevole per la quinta giornata di campionato che si disputerà mercoledì sera per il turno infrasettimanale. Una sfida tutt’altro che facile se pensiamo ai numerosi infortunati, ai quali si aggiunge l’espulsione del terzino Samuel Souprayen. Il francese rappresenta una grave perdita in vista dell’incontro con i blucerchiati, considerando peraltro ogni problema difensivo che l’Hellas Verona sta riscontrando. Per la Sampdoria, invece, un pensiero in meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.