Hellas Verona - Sampdoria: vendita aperta anche ai non tesserati - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Hellas Verona – Sampdoria: vendita aperta anche ai non tesserati

Pubblicato

su

Era nell’aria, ora è arrivata anche l’ufficialità: per il match di sabato 5 marzo tra Hellas Verona e Sampdoria, in programma allo stadio “Marcantonio Bentegodi”, il settore ospiti sarà aperto anche ai non tesserati. Lo ha fatto sapere l’U.C.Sampdoria tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.

La decisione è stata presa dal GOS di Verona, visto il forte gemellaggio tra le due tifoserie. La vendita dei biglietti avrà inizio lunedì 29 febbraio, nei punti Vivaticket presenti sul territorio nazionale al costo di 20 euro, più diritti di prevendita. Sarà inoltre possibile acquistare i tagliandi nel giorno della partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.