Hellas Verona, Silvestri: «Sampdoria? Partita surreale»
Connettiti con noi

Avversari

Hellas Verona, Silvestri: «Sampdoria? Partita surreale»

Pubblicato

su

Il portiere dell’Hellas Verona Silvestri fa il punto sulla Serie A e ricorda la partita disputata a Genova contro la Sampdoria

L’ultima partita disputata dall’Hellas Verona è stata contro la Sampdoria tra le mura dello stadio “Ferraris“. Il portiere gialloblù ricorda la trasferta a Genova nella lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

«Prima dello stop stavamo bene sia fisicamente che mentalmente, ma quando ricominceremo non ripartiremo né dai nove risultati utili consecutivi, né dalla sconfitta contro la Sampdoria: sarà come ricominciare tutta da capo. La partita di Genova? È stata giocata in un ambiente surreale, ma dovremo farci l’abitudine perché per un po’ sarà così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.