Hellas Verona, Vieira cuore Sampdoria: «Genoa? Per me sarà derby»
Connettiti con noi

Gli Ex

Hellas Verona, Vieira cuore Sampdoria: «Genoa? Per me sarà derby»

Pubblicato

su

Vieira è pronto a esordire con la maglia dell’Hellas Verona nel derby personale contro il Genoa. Le parole dell’ex Sampdoria

Ronaldo Vieira, ex giocatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione all’Hellas Verona. Ecco le parole del centrocampista.

LEGGI ANCHE – Vialli alla Juventus, Mancini: «Ho pianto per lui» – VIDEO

DERBY CON IL GENOA – «Per me sicuramente, ma adesso sono a Verona e proveremo a vincere come sempre. Ho già giocato contro il Genoa, ci siamo allenati bene e proveremo a prendere i tre punti».

JURIC E RANIERI – «Il modo di lavorare è un po’ diverso, qui c’è più intensità. Dobbiamo essere sempre concentrati. Anche alla Samp era così con Ranieri. Ma è un calcio diverso, che devo imparare: ci proverò».

VERRE – «È un bravo ragazzo, lo scorso anno ha fatto bene qui e sta facendo bene alla Samp. Mi ha detto che Verona è una bella città, che c’è un bel gruppo, e ho già avuto modo di constatarlo. Spero di continuare così».

TRATTATIVA – «Del Verona sapevo già da prima, ma il nostro lavoro è questo, devi fare quello che ti dice la società. Sapevo che sarebbe successo qualcosa di lì a poco, ero già pronto e infatti avevo chiesto se dovessi prendere parte alla trasferta o meno. Questo è il calcio, fa parte del gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.