EURO 2020, Helveg: «Damsgaard? È furbo, vi spiego perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Helveg: «Damsgaard? È furbo, vi spiego perché»

Pubblicato

su

Helveg, ex centrocampista della nazionale danese, ha commentato il rendimento di Mikkel Damsgaard a Euro 2020: le sue parole

Thomas Helveg, ex calciatore della nazionale danese, ha commentato ai microfoni di tuttomercatoweb.it il rendimento di Mikkel Damsgaard, centrocampista della Sampdoria, a Euro 2020.

«Mi piace tantissimo. Fisicamente sembra uno che non ha nel contatto fisico il suo punto forte, però con i piedi è molto bravo. È anche furbo, si mette sempre in posizioni buone e riesce a fare la differenza. È ancora giovane, deve crescere. In questa avventura con la Nazionale sta guadagnando esperienza e si sta costruendo il futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.