Henry: «Salvezza? Pronti a tutto per tenere il Venezia in A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Henry: «Salvezza? Pronti a tutto per tenere il Venezia in A»

Pubblicato

su

Henry, attaccante del Venezia, ha fatto il punto sulla lotta per la salvezza: le parole a La Gazzetta dello Sport in vista della Sampdoria

Thomas Henry, attaccante del Venezia, ha fatto il punto sulla lotta per la salvezza a La Gazzetta dello Sport. Le parole del calciatore in vista degli scontri diretti tra i quali anche quello contro la Sampdoria.

ZANETTI«Lui è un tecnico giovane ma preparatissimo, veramente molto bravo tatticamente e capace di “girare” le partite. Non sembra che sia al primo anno di Serie A. Possiamo fare tutti insieme un ulteriore salto di qualità, soprattutto restando nella massima categoria».

SALVEZZA«Se pensiamo ancora come una squadra coesa e crediamo nel nostro gioco come quando abbiamo affrontato la Juventus, la Fiorentina e la Roma, abbiamo tantissime possibilità di salvarci. E non dimentichiamo che dobbiamo anche recuperare la gara con una diretta concorrente, la Salernitana. Dobbiamo essere pronti a tutto pur di restare in A. Io lo sono, voglio segnare i gol per la salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.