Omaggio a Vialli: club italiano intitola la sede all'ex Sampdoria
Connettiti con noi

News

Omaggio a Vialli: club italiano intitola la sede all’ex Sampdoria

Pubblicato

su

L’Heraclea è la prima società di calcio in Italia a dedicare la propria sede del club a Gianluca Vialli: bellissimo omaggio nei confronti dell’ex Sampdoria

L’Heraclea è la prima società di calcio in Italia a dedicare la propria sede sociale a Gianluca Vialli, indimenticata leggenda della Sampdoria scomparsa lo scorso 6 gennaio a seguito di una lunga battaglia contro la malattia. Ecco la motivazione che ha spinto il club foggiano a compiere il bellissimo gesto.

COMUNICATO UFFICIALE – «Sembra ieri quando Gianluca Vialli incantava il mondo intero con la sua tenacia. Un inno alla vita costante, che stimolava un po’ tutti noi a riflettere su come viviamo realmente la quotidianità. Inutile negarlo, la sua testimonianza di vita resterà incisa per l’eternità, come se il tempo non si fosse mai fermato. Intitolare la sede a Gianluca Vialli non è qualcosa di utopico, ma un dovere morale verso le future generazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.