Highlights Cesena Sampdoria Primavera: i gol del match VIDEO
Connettiti con noi

News

Highlights Cesena-Sampdoria Primavera: tutti i gol del match – VIDEO

Pubblicato

su

Highlights Cesena-Sampdoria Primavera: le azioni salienti della trentesima giornata del campionato 2022/23 – VIDEO

Un altro passo verso la matematica permanenza nel campionato Primavera 1. Con il punto conquistato al centro sportivo Romagna di Cesena, la Sampdoria di Tufano sale a quota 43 in classifica e avvicina l’obiettivo, infilando il settimo risultato utile consecutivo. I padroni di casa partono forte ma è la Samp a trovare il gol che decide la prima frazione al 23′ grazie ad un diagonale di Segovia che finalizza una bella azione corale. Al rientro in campo Ivanovic si divora il raddoppio al 6′, quindi è la traversa a fermare Montevago al minuto 8.

Il mancato raddoppio si trasforma in un boomerang e al 12′ Denes ristabilisce la parità, trasformando il calcio di rigore assegnato dal direttore di gara per un fallo di mano in area di Migliardi. Galvanizzati dal pari i bianconeri si riversano in avanti e al 27′ trovano il momentaneo sorpasso con Giovannini che da fuori area infila la porta difesa da Tantalocchi. Sembra finita ma al 40′ è ancora Segovia a salire in cattedra: cross con il contagiri per bomber Montevago che sale in cielo e di testa scavalca Veliaj, realizzando così il sedicesimo centro in campionato che vale il definitivo 2-2. Ecco gli highlights del match!


Highlights Cesena Sampdoria Primavera 2-2: tutti i gol del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.