Highlights Como Sampdoria Women: i gol del match - VIDEO
Connettiti con noi

News

Highlights Como-Sampdoria Women: i gol del match – VIDEO

Pubblicato

su

Highlights Como-Sampdoria Women: gol e azioni salienti della settima giornata della poule salvezza di Serie A Femminile 2022/23 – VIDEO

Stop esterno per la Sampdoria Women di Mango. Al Ferruccio di Seregno le blucerchiate forniscono l’ennesima prestazione di altissimo livello ma sono superate 2-1 dal Como nel match valido quale settima giornata della Poule Salvezza di Serie A Femminile. Nonostante l’ottimo avvio, all’11’ le avversarie la sbloccano: incomprensione difensiva in fase di impostazione e Tampieri concede il penalty. Linberg si incarica della battuta e realizza. Reazione immediata delle blucerchiate che al 12′ sugli sviluppi di un corner sfiorano il pari: Spinelli stacca, Tarenzi prolunga da posizione ravvicinata ma Korenciova fa buona guardia. Continuiamo a premere e al 15′ Baldi da posizione defilata spedisce a lato. Quest’ultima ci riprova più tardi senza però impensierire il portiere. La Samp spinge e gli sforzi sono ripagati a ridosso dell’intervallo. Al 45′ Bonfantini recupera palla al limite e accelera, Rizzon è in ritardo e la stende in area: è rigore. Dal dischetto l’attaccante non sbaglia e rientriamo negli spogliatoi sull’1-1.

Galvanizzate dal meritato pareggio, le ragazze di Mango ripartono forte e al 1′ Tarenzi da ottima posizione non inquadra la porta. Stessa sorte per Giordano due minuti dopo. Nella seconda parte di frazione, nonostante la stanchezza, continuiamo a combattere e a dettare i tempi del match. Il Como tuttavia si dimostra estremamente cinico e al 37′ ci punisce nuovamente dagli undici metri con Karlernas. Nel finale tanto nervosismo: al 45′ Spinelli rimedia un rosso diretto mentre al 50′ la stessa Karlernas incassa il secondo giallo. Ora le blucerchiate sono attese da un turno di riposo, utile per ricaricare le pile in vista del rush finale. Ecco gli highlights del match!


Highlights Como Sampdoria Women 2-1: tutti i gol del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.