HIGHLIGHTS Derthona Sampdoria: tutti i gol del match - VIDEO
Connettiti con noi

News

HIGHLIGHTS Derthona Sampdoria: tutti i gol del match – VIDEO

Pubblicato

su

Derthona Sampdoria: gli highlights della terza amichevole dei blucerchiati vinta per 3-0 – VIDEO

La Sampdoria vince la terza amichevole pre-campionato con il convincente risultato di 3-0. Dopo il primo test in famiglia contro la Primavera e il pareggio contro l’Alessandria, i blucerchiati di Claudio Ranieri trovano la vittoria contro il Derthona.

DERTHONA SAMPDORIA: LE PAGELLE DEL MATCH

Il primo tempo, sebbene non privo di qualche occasione per i blucerchiati, si chiude con il risultato di 0-0. Alla ripresa la Sampdoria sale in cattedra: è Gaston Ramirez ad aprire le marcature con un ottimo colpo di testa su cross di Valerio Verre. Raddoppia Mehdi Leris dopo nemmeno dieci minuti e chiude il conto al 42esimo Federico Bonazzoli grazie al rigore procurato da Mohamed Bahlouli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.