Highlights Parma Sampdoria Women: i gol del match - VIDEO
Connettiti con noi

News

Highlights Parma-Sampdoria Women: i gol del match – VIDEO

Pubblicato

su

Highlights Parma-Sampdoria Women: gol e azioni salienti della quarta giornata della poule salvezza di Serie A Femminile 2022/23 – VIDEO

Secondo risultato utile consecutivo per la Sampdoria Women di Mango che al Tardini impatta 1-1 con il Parma nella quarta giornata della Poule Salvezza di Serie A Femminile. Le blucerchiate forniscono una prestazione coriacea e convincente al cospetto di una formazione ben organizzata. Prima frazione equilibrata e combattuta. Le gialloblù approcciano meglio e la sbloccano al 14’ con Bardin che sfrutta una sponda di Corbin e con un mancino potente non lascia scampo a Tampieri.

La reazione doriana non si fa attendere e al 36’ Bonfantini agguanta il pari: l’attaccante converge da destra, supera in dribbling un paio di avversarie e dal limite la infila all’angolino. Si rientra negli spogliatoi sul parziale di 1-1. Nella ripresa le nostre continuano a battagliare e a ribattere colpo su colpo. Ci difendiamo con ordine e ci proponiamo con buona continuità ma non troviamo la via del sorpasso. L’incontro si conclude così in parità. Ecco gli highlights del match!


Highlights Parma Sampdoria Women 1-1: tutti i gol del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.