Highlights Roma Sampdoria Primavera: i gol del match VIDEO
Connettiti con noi

News

Highlights Roma-Sampdoria Primavera: tutti i gol del match – VIDEO

Pubblicato

su

Highlights Roma-Sampdoria Primavera: le azioni salienti dell’ultima giornata del campionato 2022/23 – VIDEO

Si chiude con una vittoria di prestigio sulla Roma (2-1), la stagione della Sampdoria Primavera di Tufano. Al Tre Fontane i blucerchiati disputano una prova eccellente, che suggella nel migliore dei modi il lavoro portato avanti dal tecnico e dal suo staff con i ragazzi. Forti della certezza di partecipare anche la prossima stagione al massimo campionato di categoria infatti, partiamo con il piglio giusto e già al 19′ sblocchiamo la contesa con Uberti che, direttamente da calcio piazzato, beffa Del Bello facendo passare il pallone in mezzo a una selva di gambe e spedendolo nell’angolino più lontano. I giallorossi accusano il colpo e al 25′ passiamo di nuovo: gran giocata di Ntanda che dall’interno dell’area trova una parabola ad effetto che supera per la seconda volta il portiere capitolino.

Al rientro in campo, dopo l’intervallo, il leit motiv dell’incontro non cambia: la formazione di Guidi prova a riordinare le idee e a recuperare il punteggio ma ci difendiamo con ordine, senza andare mai in affanno. Anzi è ancora Ntanda a sfiorare il terzo gol al 9′ ma la conclusione da distanza ravvicinata dell’attaccante belga termina alta. Gol sbagliato, gol subito: al 17′ Cassano riapre l’incontro trovando, direttamente su calcio di punizione, la rete che permette ai padroni di accorciare le distanze. La gara s’infiamma ma reggiamo l’urto. Chiudiamo il Primavera 1 TIM 2022/23 in decima posizione a quota 47 punti, a pari merito con il Frosinone e, come già avvenuto nelle ultime due stagioni, un’altra impresa è stata portata a termine. Ecco gli highlights del match!


Highlights Roma Sampdoria Primavera 1-2: tutti i gol del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.