Highlights Sampdoria Cremonese: tutti i gol del match - VIDEO
Connettiti con noi

News

Highlights Sampdoria-Cremonese: tutte le azioni del match – VIDEO

Pubblicato

su

Highlights Sampdoria-Cremonese: gol e azioni salienti della ventinovesima giornata di Serie A 2022/23 – VIDEO

La Sampdoria è scesa in campo al Ferraris contro la Cremonese, in occasione della ventinovesima giornata di Serie A 2022/23. Ecco gli highlights del match!


Highlights Sampdoria Cremonese 2-3: tutte le azioni del match

15′ Gol di Leris – Traversone perfetto di Augello dalla sinistra e incornata vincente del centrocampista blucerchiato: Sampdoria in vantaggio!

35′ Gol di Ghiglione – L’esterno questa volta va a segno: conclusione schiacciata sul cross di Quagliata, scavalcato Ravaglia: pareggio della Cremonese

66′ Gol di Lammers – Cross di Augello e colpo di testa dell’olandese: 2-1 per la Sampdoria e primo gol in maglia blucerchiata per l’attaccante!

85′ Gol di Lochoshvili – Dessers la mette in mezzo per Lochoshvili, che anticipa Nuytinck e col petto gela Ravaglia: pareggio della Cremonese

90’+5′ Gol di Sernicola – Sinistro a giro che carambola sul palo e termina alle spalle di Ravaglia: sorpasso Cremonese

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.