Highlights Sassuolo Sampdoria Primavera: i gol del match VIDEO
Connettiti con noi

News

Highlights Sassuolo-Sampdoria Primavera: tutti i gol del match – VIDEO

Pubblicato

su

Highlights Sassuolo-Sampdoria Primavera: le azioni salienti della prima giornata del campionato 2023/24 – VIDEO

Tre gol non bastano alla Sampdoria di Davide Sassarini che viene sconfitta con il risultato di 4-3 dal Sassuolo al Ricci nella gara d’esordio del campionato Primavera 1 2023/24. I blucerchiati sfiorano il vantaggio con una conclusione ravvicinata di Alesi respinta d’istinto da Theiner e al quinto minuto di gioco è Ntanda con il destro a spedire il pallone nell’angolo più lontano dove il portiere neroverde non può arrivare. Reazione immediata del Sassuolo sugli sviluppi di un calcio piazzato, Caragea batte Scardigno dall’interno dell’area di rigore e pareggia i conti.

Al 21′ Caragea ruba il tempo a Costantino e di testa ribalta il risultato ma solo per pochi miniuti. Al 37′ infatti è Conti ad inserirsi con i tempi giusti e a ristabilire nuovamente la parità, prima che Alesi al 45′ rovesci nuovamente il punteggio con un calcio di punizione che termina sotto il ‘sette’. Al rientro in campo la formazione di Bigica trova ancora la via del gol: è Parlato con il destro ad in filare in diagonale Scardigno che rimette tutto in discussione. Un tocco con la mano in area di Pozzato al 27′ induce il direttore di gara ad assegnare il calcio di rigore che Russo trasforma per il definitivo 4-3. Ecco gli highlights del match!


Highlights Sassuolo-Sampdoria Primavera 4-3: tutti i gol del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.