Higuain: «Stiamo vivendo un momento positivo, ora testa alla Tim Cup» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Higuain: «Stiamo vivendo un momento positivo, ora testa alla Tim Cup»

Pubblicato

su

Sono numeri che fanno girare la testa quelli di Gonzalo Higuain che ha già toccato quota 20 gol in venti partite, praticamente un gol a partita in media e che si candida ad essere il capocannoniere di questa stagione. Dietro di lui il blucerchiato Eder a 11 realizzazioni, quindi il distacco è veramente ampio. 

Con un Higuain così in campo c’è da avere paura e il merito, anche qui, è di Mister Sarri che ha sostenuto tanto il campione che, diversamente dall’era Benitez, sembra rinato a nuova vita: «Grazie a Sarri e alla squadra stiamo vivendo un momento positivo. ono felice, sto bene, mi alleno molto e grazie al mister che mi segue tanto sono in un periodo magico. Non dobbiamo guardare la classifica ma pensare solo a lavorare e continuare così. Adesso c’è la Coppa Italia già martedì e avremo un altro impegno importante» afferma nel post partita, come riporta il sito ufficiale del Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.