Hobbs: «Lemina ha avuto un prestito difficile in Italia, voleva giocare di più» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hobbs: «Lemina ha avuto un prestito difficile in Italia, voleva giocare di più»

Pubblicato

su

Matt Hobbs, direttore sportivo del Wolverhampton, ha parlato dell’ultimo arrivato dalla Sampdoria Noha Lemina. Le sue parole

Quest’oggi il direttore sportivo del Wolverhampton Matt Hobbs ha parlato per i canali del club dell’ultimo arrivato dalla Sampdoria. Si tratta del trequartista classe 2005 Noha Lemina, il quale è tornato al PSG (prima di passare agli inglesi) dato il poco spazio trovato nella squadra di Pirlo. Le sue parole:

«Lemina ha avuto un prestito difficile in Italia dove sono sicuro che volesse più minuti in prima squadra. Non c’è pressione su di lui, è un ragazzo giovane e si sta adattando a un nuovo paese. Siamo emozionati perché è il fratello di Mario, ma dobbiamo ricordare che è un ragazzo giovane. Quando Mario si è unito per la prima volta, suo fratello era stato segnalato dal nostro team di osservatori come un giocatore di punta, quindi l’anno scorso ho iniziato a parlare con Mario di suo fratello e di come sta. Mario è una persona motivata, quindi non vuole favori, ma crede davvero in lui e lo conosce meglio di chiunque altro. Pensa possa essere un giocatore della Premier League in divenire. Siamo entusiasti di lui».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.