Samp alla caccia di un difensore: obiettivo Hoedt - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp alla caccia di un difensore: obiettivo Hoedt

Pubblicato

su

Sceso in fondo nelle gerarchie di Simone Inzaghi, Wesley Hoedt è pronto a lasciare la Lazio: su di lui diverse squadre, tra cui la Samp

Arrivato in Italia dall’AZ Alkmaar con una buona reputazione, sarebbe dovuto essere il partner di de Vrij al centro della difesa biancoceleste. Invece, Wesley Hoedt ha collezionato più delusioni che gioie con la maglia della Lazio. Le 35 presenze del 2015-16 sono state costellate da insicurezze e piccoli errori che l’hanno fatto scivolare indietro nelle gerarchie di Simone Inzaghi.

ADDIO – Con de Vrij recuperato e il tandem Wallace-Bastos costantemente davanti a lui, l’olandese potrebbe lasciare la Lazio (solo sei apparizioni quest’anno e una rete a Bergamo). Come riporta lalaziosiamonoi.it, ci sono diverse squadre interessate alla situazione dell’ex AZ. Genoa e Fiorentina sarebbero in testa, ma anche la Samp starebbe osservando la situazione di Hoedt con interesse, seppur in seconda fila rispetto a rossoblu e viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.