2015

Hromada, FK Senica: «Felice per la prima doppietta, peccato per l’autogol»

Pubblicato

su

Jakub Hromada, 19 anni, centrocampista in prestito al FK Senica si è subito messo in mostra nella partita contro lo Zemplìn Michalovce, squadra dove oltretutto aveva giocato nelle giovanili. La partita è terminata 3-1 e Hromada oltre ad aver messo a segno due gol per la sua squadra ha, purtroppo, realizzato anche l’unico gol degli avversari.

Intervistato al termine del match, come riporta il sito ufficiale del FK Senica, il centrocampista commenta così la partita: «È stata una partita speciale per me. In quella squadra giocai l’ultima volta quattro anni fa, nelle giovanili. Ho molti amici e parenti che sono venuti a vedermi. È stata come una seconda casa per questo era un incontro un po’ diverso rispetto ad altri, ma ho cercato di non pensarci e di concentrarmi solo sul gioco».

Doppietta e autogol: «L’ultima volta che ho segnato due gol era quando giocavo nelle giovanili, da allora non ci sono più riuscito in una partita ufficiale. Ma non è importante tanto il gol, ma quanto l’essere una squadra. Siamo felici di aver vinto fuori casa e aver preso tre punti importanti. Purtroppo sull’autogol mi trovavo lì, ma non ho ostacolato il giocatore, purtroppo ho colpito la palla che è andata alle spalle del portiere. Sul primo gol invece mi trovavo sul primo palo, il secondo è sicuramente uno dei più belli realizzati, avevamo provato delle azioni simili in allenamento e sono felice che ci siano riuscite in partita. È sicuramente un bene per il nuovo allenatore, è un enorme sostegno psicologico. Ora sarà molto importante confermare i punti in casa e tenere il trend positivo».

Exit mobile version