Sono 24 i convocati di Sousa per la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sono 24 i convocati di Sousa per la Sampdoria

Pubblicato

su

Sono 24 i giocatori arruolati dal tecnico della Fiorentina Paulo Sousa per la sfida di domani contro la Sampdoria: out solo Toledo

Dopo la convincente vittoria in Europa League che ha chiuso quasi del tutto ogni discorso relativo alla qualificazione alla fase ad eliminazione diretta, la Fiorentina si rituffa sul campionato per cercare la continuità di risultati che finora le è mancata. Nella speranza che le condizioni meteo non risultino proibitive per lo svolgimento della partita – in quanto è prevista una forte perturbazione sulla Toscana proprio nell’orario di svolgimento della partita – per affrontare l’avversario di turno, la Sampdoria di Marco Giampaolo, Sousa potrà contare su tutti gli effettivi della sua rosa, ad eccezione di Toledo.
I CONVOCATI: TOLEDO KO – Tutti disponibili dunque, eccetto il centrocampista argentino Herman Toledo, al quale lo staff medico viola ha diagnosticato una lesione distrattiva di secondo grado del muscolo retto femorale destro. Ecco, come riportato dal sito ufficiale gigliato violachannel.it, l’elenco degli arruolati dal mister portoghese:
Astori, Badelj, Bernardeschi, Chiesa, Cristoforo, De Maio, Diks, Dragowski, Hagi, Ilicic, Kalinic, Babacar, Lezzerini, Milic, Olivera, Gonzalo, Salcedo, Sanchez, Tatarusanu, Tello, Tomovic, Borja, Vecino, Zarate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.