I giornali di Rimini elogiano Malagrida, gol e assist per il giocatore della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

I giornali di Rimini elogiano Malagrida, gol e assist per il giocatore della Sampdoria

Pubblicato

su

Il giocatore della Sampdoria in prestito al Rimini sta splendendo con la nuova squadra, gol e assist nell’ultima gara: le parole dei giornali

Finalmente il gioiellino classe 2003 della Sampdoria sembra aver trovato una squadra che sappia valorizzarlo e farlo giocare fino a quando non sarà abbastanza maturo per le categorie superiori. Infatti a Rimini sono contentissimi del nuovo rinforzo blucerchiato.

Gol e assist per Claudio Morra nell’ultima giornata di campionato contro la Recanatese per il giovanissimo giocatore di Pietra Ligure. La sua partita è balzata agli occhi dei giornali locali, tra cui altarimini.it che gli ha dato un fantastico 7,5 e ha scritto: «Gioca il pallone con grande serenità, segna un gol da attaccante puro e confeziona un assist per Morra. Un 2003 che ha un grande futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.