I gol del derby della lanterna raccontati da Samp TV - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

I gol del derby della lanterna raccontati da Samp TV

Pubblicato

su

A grande richiesta tornano tutte le piu belle immagini dei gol del derby, delle istantanee deliziose che immortalano i momenti decisivi del match che difficilmente i tifosi blucerchiati dimenticheranno.

Tre reti, tre affondi raccontati da Fabio Bazzani e dal commentatore di Samp TV, Matteo  Cantile. Il destro di Andrea Poli, l’autogol di Bovo, il talento del giovane Icardi, emozioni  a non finire raccolte in un video che hanno sottolineato ancora una volta che Genova è solo blucerchiata.

Per trovare questo filmato basta collegarsi a facebook e twitter ufficiali oppure al canale youtube di U.C Sampdoria dove sarà possibile visionare anche tutti gli altri video della stagione in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.