I gol di Zaza iniziano a fare “rumore” - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

I gol di Zaza iniziano a fare “rumore”

Pubblicato

su

Gianluca Di Marzio direttamente dal suo sito, gianlucadimarzio.com, rivela che la Juventus ha messo gli occhi sul giovane attaccante Simone Zaza.

L’esperto di calciomercato di Sky sostiene che Zaza sia finito sotto i riflettori della “Vecchia Signora” grazie alle sue prestazioni con la maglia dell’Ascoli.

Finora l’attaccante classe ’91 ha gonfiato la rete sei volte e si è reso di protagonista di prestazioni molto convincenti; Di Marzio scrive che l’attuale d.s. della Juventus, Fabio Paratici, lo stia seguendo con molto interesse e potrebbe pensare di riprenderlo. Infatti ai tempi della Sampdoria, Paratici riuscì con un’abile operazione a strapparlo ai cugini del Genoa che stavano ultimando il contratto. Il cartellino di Zaza è ancora di proprietà della Sampdoria che ha concesso solo il prestito secco all’Ascoli, quindi se la Juve volesse acquistarlo in futuro dovrebbe trattare direttamente con il club di Corte Lambruschini. Sicuramente anche la Samp sta monitorando le prestazioni del giovane di Policoro e certamente con i giovani ci sa fare e li sa valorizzare, come ha dimostrato con i vari Obiang, Poli e Krsticic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.