I gol di Zaza iniziano a fare “rumore”

© foto www.imagephotoagency.it

Gianluca Di Marzio direttamente dal suo sito, gianlucadimarzio.com, rivela che la Juventus ha messo gli occhi sul giovane attaccante Simone Zaza.

L’esperto di calciomercato di Sky sostiene che Zaza sia finito sotto i riflettori della “Vecchia Signora” grazie alle sue prestazioni con la maglia dell’Ascoli.

Finora l’attaccante classe ’91 ha gonfiato la rete sei volte e si è reso di protagonista di prestazioni molto convincenti; Di Marzio scrive che l’attuale d.s. della Juventus, Fabio Paratici, lo stia seguendo con molto interesse e potrebbe pensare di riprenderlo. Infatti ai tempi della Sampdoria, Paratici riuscì con un’abile operazione a strapparlo ai cugini del Genoa che stavano ultimando il contratto. Il cartellino di Zaza è ancora di proprietà della Sampdoria che ha concesso solo il prestito secco all’Ascoli, quindi se la Juve volesse acquistarlo in futuro dovrebbe trattare direttamente con il club di Corte Lambruschini. Sicuramente anche la Samp sta monitorando le prestazioni del giovane di Policoro e certamente con i giovani ci sa fare e li sa valorizzare, come ha dimostrato con i vari Obiang, Poli e Krsticic.

Articolo precedente
Gavazzi fa crack, fuori per mesi
Prossimo articolo
Lontano dalle mura amiche sempre in gol