Premier League: tra i flop di mercato ci sono Ramirez e Alvarez
Connettiti con noi

News

Premier League: tra i flop di mercato ci sono Ramirez e Alvarez

Pubblicato

su

Tra i peggiori trasferimenti della Premier League ci sono due calciatori della Sampdoria: Alvarez sul podio e Ramirez in top 20

Nella storia dei peggiori trasferimenti della Premier League ci sono due calciatori della Sampdoria. Un ex e un attuale blucerchiato rientrano nella top 20 dei flop secondo ESPN.

Sul podio, dietro ad Ali Dia e Danny Drinkwater, c’è il primo volto noto: Ricky Alvarez. La parentesi al Sunderland è disastrosa e, dopo il trasferimento alla Sampdoria, è anche protagonista di una querelle tra il club inglese e l’Inter. Fuori dalla top 10, ma al diciasettesimo posto, troviamo Gaston Ramirez, la cui esperienza in Premier League (tra Southampton, Hull City e Middlesbrough) viene considerata fallimentare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.