Torino, bocciatura per Linetty: «Sta facendo come i gamberi»
Connettiti con noi

Gli Ex

Torino, bocciatura per Linetty: «Sta facendo come i gamberi»

Pubblicato

su

L’avventura di Karol Linetty a Torino non sta procedendo nel migliore dei modi: i quotidiani bocciano l’ex centrocampista della Sampdoria

Il passaggio di Karol Linetty dalla Sampdoria al Torino, quest’estate, lasciò l’amaro in bocca a tutto l’ambiente blucerchiato. Il centrocampista polacco, però, non sta vivendo un buon momento di pari passo con la stagione negativa dei granata.

Il giocatore polacco, richiesto personalmente da Marco Giampaolo, non sta trovando le giuste misure nel centrocampo del Torino ed è stato nuovamente bocciato dai quotidiani dopo la sfida contro la Fiorentina. Particolarmente duro Tuttosport, che commenta così la prestazione di Linetty: «Procede come i gamberi, riuscendo a inanellare una prestazione peggiore dell’altra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.