I tifosi caricano la Samp: sabato appuntamento all'AC Hotel - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

I tifosi caricano la Samp: sabato appuntamento all’AC Hotel

Pubblicato

su

Anche quest’anno si rinnova il tradizionale appuntamento dei tifosi con la squadra prima del derby: appuntamento sabato all’AC Hotel

L’appuntamento prima del derby è ormai una piacevole tradizione. Quel momento in cui i giocatori, in ritiro all’AC Hotel, incontrano i tifosi, che accorrono in gran numero fuori dall’albergo di Corso Europa, ha sempre un qualcosa di magico. Anche quest’anno, i supporters blucerchiati non faranno mancare il proprio appoggio alla Sampdoria, che forse ancor più che nei derby precedenti ha bisogno di una spinta e di un segnale di fiducia dal suo pubblico per affrontare la partita contro il Genoa con il giusto piglio. L’appuntamento, come ovvio, sarà dunque davanti all’AC Hotel, sabato 24 novembre alle ore 19. Un tripudio di canti, fumogeni e colori per incoraggiare la squadra di Marco Giampaolo a dare tutto in quella che è la partita che, più che ogni altra, può segnare i destini di una stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.