Iachini difende Gasperini: «Nessun insulto». Ma i tifosi...
Connettiti con noi

Gli Ex

Iachini difende Gasperini: «Nessun insulto». Ma i tifosi…

Pubblicato

su

Iachini lancia un appello ai tifosi della Fiorentina: «Nessun insulto a Gasperini». Ma i tifosi sono pronti ad una calda accoglienza

Giuseppe Iachini e Gian Piero Gasperini si troveranno faccia a faccia nella ventitreesima giornata di Serie A. La Fiorentina dell’ex allenatore della Sampdoria affronterà tra le mura di casa l’Atalanta dell’ex tecnico del Genoa.

Iachini, durante la conferenza stampa, ha lanciato un appello: «Gli sfottò sono sempre esistiti e sempre ci saranno. I tifosi fiorentini sono simpatici, non si dovrà andare oltre, gli insulti lasciano l’amaro in bocca». Ma l’accoglienza che il Franchi riserverà a Gian Piero Gasperini sarà sicuramente molto calda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.