Iachini: «Il Milan può crescere con Montella» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Iachini: «Il Milan può crescere con Montella»

Pubblicato

su

L’Udinese ha ottenuto ieri una importante vittoria, allo scadere dei tempi regolamentari, contro il Milan. Prima a San Siro, poi questa mattina a Milanello, ha regnato un clima di assoluta tensione in seguito alle recenti e deludenti prestazioni offerte in Serie A. 

 

È per questo motivo che Vincenzo Montella ha chiamato a rapporto il gruppo per chiedere maggiore responsabilità e voglia di fare, usando anche parole forti ma marcate. Il prossimo ostacolo in campionato sarà la Sampdoria, Beppe Iachini però è convinto che i rossoneri sapranno interpretare i dettami tattici del proprio tecnico con il passare dei giorni: «Montella sta dando un’impronta di gioco più definita, la squadra ha movimenti che ti possono mettere in difficoltà. Dovevamo fare un lavoro specifico per non soffrire, siamo stati bravi, anche nei cambi. Col lavoro di Montella – conclude l’allenatore bianconero ai microfoni di Radio Anch’io Sport – il Milan non può fare altro che crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.