Iachini, oggi la decisione di Commisso: tutti gli scenari
Connettiti con noi

Gli Ex

Iachini, oggi la decisione di Commisso: tutti gli scenari

Pubblicato

su

La prima panchina di Serie A che sembra sul punto di saltare è quella della Fiorentina: oggi Commisso deciderà su Iachini. Pronto Prandelli

Lo scialbo 0-0 maturato a Parma ha messo ancora più a rischio la panchina di Beppe Iachini alla Fiorentina. All’ex tecnico della Sampdoria forse non sarebbe bastata nemmeno la vittoria per scongiurare l’ipotesi esonero, che non è ancora arrivato, ma il pareggio senza reti ha pregiudicato di molto la sua permanenza.

L’ultima parola spetterà a Rocco Commisso, rientrato dagli USA, e che oggi probabilmente si pronuncerà sull’esonero del tecnico. Iachini ha sempre avuto la fiducia del presidente della Fiorentina, ma il suo tempo sulla panchina viola sembra scaduto. Al suo posto è pronto Cesare Prandelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.