Iachini Sampdoria, atteso un segnale: lo staff è pronto
Connettiti con noi

News

Iachini Sampdoria, atteso un segnale: lo staff è pronto

Pubblicato

su

Iachini aspetta solo un segnale per tornare alla Sampdoria: individuato anche lo staff che lo seguirebbe in blucerchiato. I dettagli

Al secondo posto nella lista di preferenze di Massimo Ferrero per l’allenatore della Sampdoria 2020/21 c’è Beppe Iachini. L’ex blucerchiato tornerebbe di corsa all’ombra della Lanterna, il suo allontanamento – dopo la storica calvalcata culminata con la promozione – è una cicatrice che fa ancora male.

Iachini, come riporta Il Secolo XIX, aspetta solo un segnale decisivo dalla Sampdoria. Per il momento i contatti vengono tenuti caldi con il suo avvocato. Pronto anche lo staff che lo seguirebbe: Carrillo (vice) e Tafani (preparatore) più un collaboratore tecnico, Mira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.