Iachini: «Sampdoria club storico. Cessione? Spero vada tutto bene»
Connettiti con noi

Gli Ex

Iachini: «Sampdoria club storico. Cessione? Spero vada tutto bene»

Pubblicato

su

Giuseppe Iachini ha espresso le proprie considerazioni sul difficile momento vissuto della Sampdoria a livello sportivo e societario

Giuseppe Iachini ha espresso le proprie considerazioni sul difficile momento vissuto della Sampdoria a livello sportivo e societario. Ecco quanto dichiarato dall’ex allenatore blucerchiato ai microfoni di Sportitalia.

SAMPDORIA – «Sarei molto contento se tutto andasse a buon fine. La Samp è una grande squadra, un club storico con cui ho condiviso tanti momenti belli. C’è grande affetto reciproco con i tifosi. Sono grato per le testimonianze d’affetto che mi sono arrivate e di cui parlavi anche tu e che ricevo spesso. Sarei molto felice se si perfezionasse questa cessione, parliamo di una società gloriosa».

PROMOZIONI IN SERIE A – «Tutte hanno avuto un sapore molto bello. Quando vinci 4 campionati la cosa più bella è vedere la gioia nella gente che ti segue, di città così importanti. Sono rimasto legato a tutti questi ambienti. Con Chievo e Palermo siamo arrivati primi, due volte sono subentrato arrivando ai playoff con Brescia e Samp, prima arrivando terzo e poi sesto, ma il sapore quando vinci poi è lo stesso, di grande felicità».

FUTURO – «Ho preferito usare questo tempo per aggiornarmi, studiare, per andare all’estero. Sono stato per esempio in Inghilterra a trovare alcuni amici come De Zerbi, sono stato da Guardiola ed Emery. Ne ho approfittato anche per perfezionare il mio inglese, oggi ci sono molti stranieri nelle squadre ed è importante conoscere le lingue. Ora aspettiamo per un progetto serio ed interessante per tornare in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.