Gli Ex

Crisi Sampdoria, Iachini: «Da fuori si percepiva la situazione»

Pubblicato

su

Giuseppe Iachini ha raccontato le sensazioni percepite dall’esterno riguardo la crisi societaria della Sampdoria: le parole

Giuseppe Iachini ha raccontato le sensazioni percepite dall’esterno riguardo la crisi societaria della Sampdoria. Ecco quanto dichiarato dall’ex allenatore blucerchiato ai microfoni di Telenord.

DICHIARAZIONI – «Da fuori si è percepita una situazione di grande difficoltà da parte di tutto l’ambiente. Si percepiva dall’esterno un malessere che è finito anche sul campo. La squadra non è riuscita a lottare fino in fondo per la salvezza che poteva essere un obiettivo raggiungibile essendo così bassa, 31 punti. Si poteva recuperare, ma probabilmente il peso delle vicissitudini societarie è stato troppo grande da sopportare. Non ha permesso ai calciatori di scendere in campo con la testa sgombra. C’è tanta amarezza, ma se oggi la Sampdoria ha una nuova opportunità di ripartire è merito anche dei tifosi che hanno dimostrato un amore che ha impressionato l’Italia ma anche l’estero. Il popolo doriano si merita di avere una società nuova che possa dare un futuro roseo».

Exit mobile version