Iachini: «Siena, una piazza importante. Su Neto...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Iachini: «Siena, una piazza importante. Su Neto…»

Pubblicato

su

Intervenuto a Sky Sport, ha parlato l’allenatore del Siena Giuseppe Iachini. L’ex blucerchiato ha parlato della sua squadra, ma anche di mercato.

«C’è molto lavoro da fare per conoscere meglio il gruppo e capire dove intervenire per migliorare. Alla ripresa del campionato dobbiamo essere pronti perché ci attende un girone di ritorno molto difficile. Abbiamo affrontato la Lazio in Coppa Italia, poi il Napoli e ancora abbiamo da disputare match durissimi, ma crediamo in ciò che facciamo. Ho a disposizione una rosa di qualità, una piazza importante e una società valida. Tutti elementi che ci daranno una carica in più per dare il massimo per restare in questa categoria».

Sul fronte mercato, in particolare su Neto: «Non so quello che succederà. Ho poco tempo per affrontare discorsi simili. La società cercherà di fare il meglio in questo mercato. In caso di necessità, proveremo a migliorare l’organico. Neto è un giocatore interessante come lo sono anche altri, ci possono essere delle offerte, ma su questo valuterà la società. Quando ci saranno delle opportunità, ci penserò. Penseremo se acquistare un attaccante solo quando ci saranno dei giocatori in uscita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.