Sorpresa dalla Federclubs: consegnata una targa a Iachini - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sorpresa dalla Federclubs: consegnata una targa a Iachini

Pubblicato

su

Federclubs, consegnata una targa a iachini prima di Sampdoria-Sassuolo: il legame col tecnico dei neroverdi resta più che mai forte

Nonostante la sconfitta inflitta alla Sampdoria con il suo Sassuolo, Beppe Iachini resta nel cuore dei tifosi blucerchiati, e ci resterà probabilmente per sempre. L’attuale allenatore degli emiliani, a testimonianza dell’affetto provato da tutto il popolo doriano nei suoi confronti, ha peraltro ricevuto, prima del match del “Ferraris” di domenica pomeriggio, una targa dalla Federclubs. L’iscrizione consegnata a Iachini, recita: “Degno di amicizia è chi ha dentro di sé la ragione di essere amato”, tratta dal De Amicitia di Marco Tullio Cicerone. Una citazione importante, degna di un vero amico: una persona che, come si è già avuto occasione di dire, sul campo potrà essere un avversario, mai un nemico. Il legame tra Iachini e la tifoseria blucerchiata resta dunque, al di là degli anni che passano, più forte che mai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.