Iago Falque Benevento: i campani si rafforzano in vista della Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Iago Falque Benevento: i campani si rafforzano in vista della Sampdoria

Pubblicato

su

Il Benevento potrebbe arrivare a Marassi con un’arma in più. Vicino l’arrivo di Iago Falque. Sabato c’è la Sampdoria

La squadra campana potrebbe rinforzarsi in vista del match di Sabato contro la Sampdoria. Sarebbe vicino ad indossare la maglia giallorossa Iago Falque, oramai in rotta con il Torino.

Secondo quanto si apprende da Tuttosport, l’esterno spagnolo, in cerca di riscatto dopo le ultime stagioni non certo entusiasmanti, sarebbe vicino al Benevento. Infortuni e qualche incomprensione con gli allenatori hanno relegato Falque a ruolo di comprimario. Neppure il prestito al Genoa pare aver giovato al calciatore; per lui solo quattro presenze e zero goal nell’ultimo girone di ritorno. Non è quindi da escludere, in caso di trasferimento in terra campana, un suo utilizzo già nella sfida di Sabato con la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.