Ibañez verso la Sampdoria: il piano dell'Atalanta - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ibañez verso la Sampdoria: il piano dell’Atalanta

Pubblicato

su

Ibañez verso la Sampdoria: le condizioni dell’Atalanta. Sconto sul riscatto di Zapata

Arrivano novità sul fronte mercato, con la Sampdoria in queste ore a colloquio con l’Atalanta per ottenere in anticipo i i soldi del riscatto di Duvan Zapata. La cifra in questione non ammonta a 12 milioni di euro, bensì a 15, ma sarà la stessa Dea a “scontarsi” 3-4 milioni per una prima parte del cartellino di Roger Ibañez.

Già, perché più che Simon Kjaer, esperto difensore danese in esubero dalla rosa degli orobici, l’Atalanta vorrebbe cedere ai blucerchiati il centrale brasiliano ed è pronta a chiudere l’affare, concedendo alla Samp di pagare i restanti 4 milioni del suo cartellino – circa 8 milioni il valore complessivo – più avanti.

I nerazzurri, però, non vorrebbero perdere il controllo sul classe ’98, promettente difensore, ed è per questo che vorrebbero garantirsi al momento della cessione un diritto di recompra. Si continua a trattare, ma l’asse tra Genova e Bergamo è caldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.