Ibrahimovic al Milan: «Cambieremo la stagione». Scommessa vinta per Ekdal - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ibrahimovic al Milan: «Cambieremo la stagione». Scommessa vinta per Ekdal

Pubblicato

su

Ibrahimovic torna al Milan: «Cambieremo la stagione». Ed Ekdal vince la sua scommessa

Ormai è ufficiale. Ieri sera il Milan ha annunciato il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero. Il campione svedese arriverà in Italia il 2 gennaio, forse anche la sera prima, per sostenere le visite mediche di rito e apporre la firma sul contratto che lo legherà fino a fine stagione al club (con opzione per un’altra stagione).

Le prime parole dell’attaccante trasudano voglia di risollevare le sorti del Diavolo: «Sto tornando in un club che rispetto enormemente e in una città che amo. Lotterò con i miei compagni di squadra per cambiare il corso di questa stagione e farò di tutto per centrare i nostri obiettivi».

Una piccola soddisfazione per Albin Ekdal, compagno di Ibrahimovic in nazionale. Il centrocampista della Sampdoria, circa due mesi fa, aveva risposto così a domanda sul futuro del bomber: «Il Milan mi sembra la destinazione più naturale, ho difficoltà a vederlo a Bologna. Se dovessi scommettere, direi Milan». Scommessa vinta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.