Ibrahimovic Lukaku, parola alla Procura: gli scenari sulle sanzioni
Connettiti con noi

Avversari

Ibrahimovic Lukaku, parola alla Procura: gli scenari sulle sanzioni

Pubblicato

su

Ibrahimovic Lukaku: ieri è stato ascoltato il centravanti del Milan, scagionato da accusa di razzismo. Gli scenari sulle sanzioni

Lo scontro tra Ibrahimovic Lukaku continua a tenere banco. Ieri è stato ascoltato il centravanti del Milan, scagionato dalla pesante accusa di razzismo, ma la Procura vuole chiudere in fretta la questione, dopo aver ascoltato anche Lukaku, decidendo sulle sanzioni da comminare.

COSA RISCHIANO- «Se si decidesse per l’archiviazione i giochi sarebbero finiti. In caso contrario, ci sarebbero 15 giorni per difendersi o per chiedere il patteggiamento. Se non si raggiungesse un accordo sulla sanzione, ci sarebbe invece il deferimento e il processo sportivo», spiega la Gazzetta dello Sport.

SQUALIFICA RAZZISMO – Il quotidiano esclude che la Procura possa utilizzare contro Ibrahimovic l’articolo 28, ovvero quello del razzismo che comporterebbe una squalifica di dieci giornate o a tempo. Più probabile la “condotta gravemente antisportiva” che prevede una squalifica minima di due giornate da scontare in Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.