Serie A, brahimovic e i salti di catena. Nicola e il ritmo da passista
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic e i salti di catena, Nicola e il ritmo da passista: il punto sugli anticipi

Pubblicato

su

Ibrahimovic e Nicola i volti da copertina del sabato: il rosso dello svedese non scalfisce il Milan, la grinta del tecnico avvicina il Toro alla salvezza

Difficile trascorrere qualche giorno senza accendere i riflettori su Ibrahimovic. Il fuoriclasse rossonero riesce sempre a far parlare di sé, ugualmente nel bene come nel male. Il raggiungimento degli “anta” universalmente viene riconosciuto il traguardo della piena maturità nella vita di un uomo. Un assioma che per l’immenso Zlatan ancora troppo spesso sembra non valere, ad appena una manciata di mesi da quel fatidico compleanno.

La deplorevole zuffa con Romelu Lukaku auspicavamo potesse essere la sua ultima bravata, invece eccoci qua di nuovo a interrogarci sul comportamento del Tardini. Al di là di delle parole effettivamente rivolte all’arbitro Maresca, la domanda da porsi è una soltanto: perché? In una partita che il Milan stava dominando con autorità, l’ultima cosa da fare era ingarbugliarsi in un battibecco con il direttore di gara e “guadagnarsi” il rosso diretto, giusto o sbagliato che fosse. Inaccettabile per un giocatore alle prime armi, figuriamoci per un prossimo quarantenne.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.