Icardi minaccia il PSG: rescissione del contratto se Wanda non torna
Connettiti con noi

Gli Ex

Icardi minaccia il PSG: rescissione del contratto se Wanda non torna

Pubblicato

su

Mauro Icardi ha deciso di rescindere il contratto con il PSG in caso di non ritorno di Wanda Nara. La situazione

La telenovela tra Mauro Icardi e Wanda Nara è ormai all’ordine del giorno da quando la showgirl sudamericana ha pubblicato sui social una storia in cui rivelava il tradimento del marito. Dall’Argentina arrivano ulteriori retroscena clamorosi: secondo quanto rivelato da Canal 13, infatti, il bomber ex Sampdoria e Inter avrebbe minacciato il PSG di rescindere il contratto nel caso in cui Wanda non dovesse tornare con lui.

Oltre ad essere la moglie, infatti, la donna è anche l’agente di Icardi e il contratto con i parigini è a suo nome. Un rescissione, quindi, potrebbe avere pesanti ripercussioni economiche proprio su Wanda Nara. Intanto il calciatore non si allena da due giorni, per cercare di risolvere la situazione con la consorte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.